mercoledì 30 gennaio 2013

Metti in barca le celiachia!



Sarà che in questi giorni mi manca tanto il mare..sarà che le giornate della routine invernale pesano un pò di più con il ghiaccio sul vialetto di casa..sarà per tutto questo che oggi voglio condividere con voi un'idea che nasce dalla collaborazione con due cari amici.
Amici che vivono il mare come parte della famiglia al punto da scegliere di vivere ad un passo dalle onde; amici che hanno pensato di rendere possibile il sogno di addormentarsi in barca e di svegliarsi aprendo gli occhi sul mare e sul fascino misterioso di Venezia.
Date uno sguardo al sito www.boatinvenice.com oppure la sua pagina Facebook; credo che una volta riempiti gli occhi di quelle immagini penserete quello che abbiamo pensato noi :)


Non sarebbe bellissimo arrivare a Venezia e cenare in barca con un menù senza glutine preparato per noi, fare tardi fra chiacchiere e sorrisi e addormentarsi cullati dal mare..sì, sarebbe bellissimo!
Una magica serata in barca attraccati all'isola della Certosa a Venezia, con una cena gustosa e sicura e una colazione pensata e preparata apposta per noi..che meraviglia!




Per questo Celiacooking e Boatinvenice hanno ideato tre pacchetti con tre diversi menù senza glutine :)
Boatinvenice ha riservato dei prezzi speciali per gli amici di Celiacooking e rimane a disposizione per richieste di informazioni e per variazioni che vengano incontro ai vostri desideri e alle vostre esigenze.
Ecco le possibilità:
  • ARIA: una notte in barca per due persone, con cena vegetariana e colazione (tutto gluten free) a soli 150 euro.
  • TERRA: una notte in barca per due persone, con cena a base di carne e colazione (tutto gluten free) a soli 160 euro.
  • MARE: una notte in barca per due persone, con cena a base di pesce e colazione (tutto gluten free) a soli 170 euro.


Un'idea diversa per una sera romantica, un compleanno speciale fra amici (massimo 6 persone), un weekend di relax..Boatinvenice e Celiacooking realizzeranno i vostri desideri!

2 commenti: